Blog

Snack per animali domestici: molto più di una semplice pausa!

Premi o coccole tutto l’anno! Per i nostri animali uno snack è molto più di una pausa: è un gesto di attenzione oppure un premio dall’alto contributo nutritivo e non c’è una stagione dell’anno più indicata di un’altra. Biscottini e stick vanno bene sempre! 

Il “premio” 

C’è sempre un motivo per premiare i nostri migliori amici, gratificandoli. Il fuoripasto è una risorsa nutrizionale in più, associato a momenti piacevoli e formativi per i nostri quattro zampe, per i cani in particolare, semplicemente dopo una passeggiata ma anche dopo una gara, durante una sessione educativa.

Perché se si comporta bene, merita sempre un premio! Questo è fonte di soddisfazione e costituisce di fatto un alleato fondamentale per l’apprendimento quotidiano dei nostri pet!

La coccola

Ogni proprietario ha però, in fondo, il desiderio di coccolare il proprio animale. Tuttavia, per rispettare il suo benessere e la sua salute e mantenerlo in forma, può concedere lo snack prima o dopo il pasto, ma sempre in modo responsabile e consapevole.

ItalianWay: Superfood Supertasty

In questo, Giuntini si dimostra ancora una volta realtà dinamica e in continua evoluzione, capace di proporre soluzioni all’avanguardia.

 

Parliamo di ItalianWay, la linea Giuntini che porta in ciotola gusto e benessere, direttamente dalla tradizione mediterranea. Già da qualche tempo una certezza, oggi ItalianWay diventa ancora più grande e completa, grazie agli snack in cui la dieta mediterranea abbraccia la filosofia dei superfood in un connubio tutto da mordere.

 

I nuovi fuoripasto della linea ItalianWay condividono la stessa cura per la selezione di ingredienti naturali propri de La Ricetta della Vita, realizzata e brevettata in sinergia con il Dipartimento di Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia per assicurare un’armonia di sapori a base di rosmarino (antiossidante che favorisce la digestione), pomodoro (con Licopene, nemico dei radicali liberi), olio di oliva (fonte di acidi grassi insaturi), origano (antisettico vegetale con funzioni anti meteorismo) e aglio (vermifugo naturale). 

Nata come risposta 100% italiana al bisogno di prendersi cura di loro, con gli ingredienti della dieta mediterranea, la gamma ItalianWay con i nuovi snack rivoluziona il concetto di superfood, perché the ItalianWay non è solo mangiare bene, ma anche mangiare sano e con gusto.
E se avete sempre collegato il termine “superfood” a frullati coloratissimi quanto imbevibili, a “roba per maniaci del wellness”, abbandonate i preconcetti e avvicinatevi a questi nuovi, imperdibili biscotti ItalianWay per cani, disponibili in 4 abbinamenti:

  • Carote nere e Curcuma: la sapienza millenaria dell’Asia riversa i suoi sapori e profumi a nella loro ciotola;
  • Mirtillo e Mela: la freschezza e l’energia della frutta per riempire di piacere lo spazio della pausa. 

Le ultime due varianti sono anche ipoallergeniche e grain free:

  • Maiale e Curcuma: ambrate atmosfere esotiche in un abbinamento audace e sorprendente;
  • Salmone e Mirtilli: bosco e mare si incontrano in un connubio di vitalità.