Blog

Joe Zampetti cerca Toelettatori!

Scopri tutte le opportunità di Business che Joe Zampetti mette a disposizione! Diventa anche tu un gestore di Toelettatura!

Joe Zampetti è la più grande catena di supermercati specializzati per animali del Sud Italia, ad oggi infatti conta 15 punti vendita (14 in Puglia e 1 in Molise).

Joe Zampetti ad oggi conta più di 35.000 clienti che hanno sottoscritto una tessera fedeltà. Ogni settimana su tutta la rete Joe Zampetti vengono transati più di 10.000 scontrini, di cui il 55% categoria “cane”, 35% categoria “gatto” e 10% “altri animali”. Il format Joe Zampetti prevede una Toelettatura all’interno, quando ovviamente le dimensioni del locale lo permettono.

Su 15 punti vendita, attualmente sono attive 9 Toelettature gestite da 6 titolari diversi (alcuni di loro hanno in gestione più di una toelettatura), e 2 opportunità di realizzare la Toelettatura sono ancora disponibili.



Essere un gestore di una toelettatura Joe Zampetti significa godere di notevoli vantaggi e opportunità, nonché momenti di crescita professionale e di interscambio tra professionisti del settore.

  • Allestimento (attrezzature tecniche) scelte dal gestore con budget di circa €10.000 a carico di Joe Zampetti;
  • Fornitura immagine coordinata personalizzata annuale (divise, biglietti da visita, fogli appuntamenti ecc.);
  • Coinvolgimento in attività di marketing tra negozio fisico e toelettatura (promo puppy, coupon bagnetto ecc.);
  • Assistenza sui social dell’insegna a carico del Team Marketing di Joe Zampetti;
  • Prenotazione servizi di Tolettatura tramite il sito joezampetti.it;
  • Attività di sponsorizzazione servizi/promo a tutta la fanbase Joe Zampetti (sms, newsletter, whatsapp, sito, social ecc.).

L’opportunità a Francavilla Fontana (Via Camillo Benso Conte di Cavour, 134).

A Marzo abbiamo inaugurato il nostro punto vendita a Francavilla Fontana. In immobile in ottime condizioni, esattamente accanto al negozio, di circa 40mq, offriamo la possibilità di realizzare una toelettatura Joe Zampetti.

I lavori edili/elettrici/idraulici necessari, secondo le norme del Comune e della ASL di riferimento, per rendere l’immobile idoneo per l’esercizio della toelettatura sono a carico del gestore.Joe Zampetti si occuperà invece di tutto l’investimento in attrezzature, macchinari, utensili, insegne e caratterizzazioni necessarie per l’avvio dell’attività in sinergia con il negozio.

Se sei interessato e vuoi saperne di più compila per favore il seguente modulo per essere ricontattato quanto prima! Clicca qui