Blog

Joe Zampetti arriva a Barletta!!

Apre a Barletta Joe Zampetti, il sedicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care

Apre a Barletta , in Via Vitrani 50F, Joe Zampetti, il sedicesimo punto
vendita (che si aggiunge a quelli già precedentemente inaugurati a Trani e Andria) dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna. L’apertura, segue quelle di Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani, Lecce, Francavilla Fontana e l’ultimissima di Maglie.

L’intero store starà #Open per tutti i musetti e i loro #petparents a partire da Giovedì 18 Agosto

Con un’area commerciale di circa 180 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe.

«La nuova apertura di Barletta – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti – si inserisce nel solco degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita a venti. Con la pandemia e l’isolamento è aumentata anche la percentuale di persone che hanno scelto di vivere in compagnia di un animale, probabilmente per sopportare meglio un momento difficile e di solitudine; Joe Zampetti, grazie a una forte passione e a una crescente attenzione verso il mondo animale, vuole offrire a tutte queste persone prodotti sempre più ricercati e di qualità per i propri amici a quattro
zampe»

Per l’apertura presentando il coupon (qui a lato) in cassa si avrà diritto ad uno sconto immediato di €5 su una spesa di €25!