Joe Zampetti: Ora puoi ricevere la spesa direttamente a casa tua a Bari!

Hai mai desiderato avere tutto il necessario per il tuo amato animale domestico consegnato direttamente a casa tua? Ora è possibile grazie a Joe Zampetti, la catena di supermercati per animali del gruppo DMO/Megamark, che sta introducendo il servizio di consegna a domicilio a Bari a partire dal 21 Ottobre.

Con Joe Zampetti, puoi dimenticare il fastidio di dover guidare fino al negozio e cercare ciò di cui hai bisogno per il tuo animale domestico. Ora puoi semplicemente chiamare uno dei quattro punti vendita di Joe Zampetti a Bari e prenotare la tua consegna. Ecco i numeri da chiamare:

Il processo di prenotazione è semplice: chiami il giorno prima per pianificare la consegna a partire dal giorno successivo. Ad esempio, se chiami il lunedì, la tua spesa verrà consegnata non solo il martedì ma puoi scegliere la data che preferisci. Tieni presente che il servizio non è attivo la domenica, ma è disponibile il resto della settimana. Quindi, pianifica la tua spesa in anticipo e assicurati di avere tutto ciò di cui il tuo animale domestico ha bisogno.

Le consegne verranno effettuate da Alessandro, il diligente fattorino di Joe Zampetti. Le fasce orarie di consegna sono le seguenti:

  • Mattina: dalle 10:00 alle 12:00
  • Pomeriggio: dalle 15:00 alle 17:00

Inoltre, per rendere questa offerta ancora più allettante, la consegna a domicilio è gratuita per una spesa di almeno 30€. Quindi, risparmia tempo prezioso e denaro con Joe Zampetti.

Scegli Joe Zampetti per la consegna a domicilio dei tuoi prodotti per animali domestici e goditi la comodità di ricevere tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo amico peloso direttamente a casa tua.

Da Joe Zampetti, ci prendiamo cura dei tuoi animali domestici, e ora ti portiamo la cura direttamente a casa tua. Non perdere questa fantastica opportunità di rendere la vita con il tuo animale domestico ancora più facile e piacevole. Chiamaci oggi per prenotare la tua prossima consegna e offri al tuo animale domestico i prodotti di cui ha bisogno senza stress!

Pet del Mese:
Richiedi la tua spesa a domicilio e inviaci la foto del tuo musetto peloso: la sua foto potrebbe finire sul nostro furgoncino!

Prenota la tua spesa a domicilio!

Prenota anche tu oggi la tua consegna per domani!