Blog

1 Febbraio: Joe Zampetti a Bari si fa in 5!!!

Giovedì 1 Febbraio inaugura Joe Zampetti in Largo 2 Giugno 6/7, arrivando così a 5 punti vendita specializzati nelle città di Bari, 21 se consideriamo la totalità della rete del Gruppo DMO Pet Care / Megamark.

Bari si prepara a festeggiare l’arrivo del quinto punto vendita Joe Zampetti, un traguardo entusiasmante per il gruppo DMO Pet Care / Megamark. Giovedì 1 Febbraio alle 18:00 a Largo 2 Giugno 6/7 si apriranno le porte di questo nuovo e attesissimo punto vendita, segnando un’ulteriore espansione del marchio nella vivace città di Bari.

Questa apertura non è solo un’aggiunta alla rete di Joe Zampetti, ma è un simbolo del nostro impegno continuo nella cura e nel benessere degli animali domestici. Il nuovo punto vendita offrirà una vasta gamma di prodotti in esclusiva, progettati per soddisfare ogni esigenza dei nostri amici a quattro zampe e dei loro petlovers.

Durante il grande party inaugurale troverete animazione a cura di  Radio Ciccio Riccio con il suo Intrattenimento coinvolgente. Per i più piccoli ci sarà un truccambimbi e un ritrattista che regalerà ritratti realizzati al momento a chiunque attivi la FidoCard (gratuita). Gli amanti degli animali sono invitati a portare con sé i loro “musetti pelosi” per partecipare a questa festa di apertura speciale.

Il 2024 si preannuncia come un anno di grandi sviluppi per Joe Zampetti, con una seconda inaugurazione prevista nel secondo semestre in una nuova città pugliese.

Vuoi ricevere un regalo per il party inaugurale? Allora clicca qui

Se non vuoi perderti promozioni, eventi, curiosità e tanto altro, seguici sui nostri account social: Facebook  e Instagram