CHI SIAMO

Chisiamo_La nostra Mission

La nostra mission

PRODOTTO!

Vendere prodotti premium e Super Premium, con negozi sempre Moderni e selezionare nuove forme di commercio attraverso un assortimento ricco e profondo.

ACCESSIBILITÀ!

Rendere la spesa accessibile a tutti attraverso una politica di prezzo Giusto e con l’adozione di un Piano Promozionale mensile.

SERVIZIO!

Garantire un elevato livello di Servizio, favorendo il risparmio del denaro e del tempo grazie a Professionisti e Appassionati del proprio mestiere.

OMNICANALITÀ!

Servire clienti sempre più connessi attraverso servizi innovativi e con una presenza Social dominante

I nostri valori

Gli animali prima del profitto!

Gli animali domestici sono la nostra passione e servirli è il nostro lavoro! I nostri ragazzi si dedicano a fornire il più alto livello di cura dell’animale, condividono la loro conoscenza del prodotto e sono capaci di offrire consigli e opinioni qualificate per migliorare il rapporto tra padrone e animale. Corsi di formazione ed aggiornamento professionale rappresentano componenti essenziali di valore e cultura per il gruppo. Tutti noi lavoriamo assieme per garantire ai nostri clienti una fantastica esperienza di acquisto nei nostri negozi.

Pet lovers nella cultura aziendale!

  Il successo del nostro gruppo dipende esclusivamente dal duro lavoro dei nostri ragazzi, e siamo particolarmente orgogliosi di aver creato una cultura aziendale di pet lovers grazie alla quale abbiamo coltivato fattori come appartenenza, lealtà e rispetto verso i nostri clienti. Le persone di Joe Zampetti sono in primis esse stesse innamorate del mondo degli animali da compagnia: nel supermercato il cliente troverà sempre nell’addetto vendita una persona con cui condividere questa grande passione e il professionista che è in grado di guidarlo nel percorso di acquisto.

Massima espressione di etica lavorativa!

Ogni azione e decisione intrapresa dal gruppo è coerente con dettami quali responsabilità e concretezza. Coniugare le severe regole del business con la perseverante correttezza nel commercio e nel lavoro vuol dire: impegno di trasparenza a 360° nei rapporti con i dipendenti, vera partnership con i fornitori, assortimento e convenienza quale patto di fiducia con i clienti.

Omnicanalità e semplicità!

Sviluppiamo costantemente soluzioni intelligenti all’interno dei punti di vendita in linea con le moderne esigenze di spesa. L’introduzione di una strategia di omnicanalità migliora l’accessibilità dei nostri servizi e ci permette di servire brillantemente qualsiasi tipologia di cliente: dal cliente sempre connesso che ricerca servizi all’avanguardia come il click & collect, la app o la spedizione a domicilio, al cliente tradizionale che preferisce curiosare tra gli scaffali alla ricerca del prodotto ideale.

Principi ispiratori

ACCOGLIENZA

Ampi spazi e grandi superfici (~350mq spazio netto di vendita). Gli ambienti sono gradevolmente arredati e luminosi. Tutto concorre a rendere facile e piacevole fare la spesa per il proprio animale, con il proprio animale.

ASSORTIMENTO

Si può apprezzare la massima espressione degli assortimenti premium, super-premium e ultra-premium, scelti con alta professionalità, per dare risalto alla nutrizione e alla cura della dell’animale in ogni aspetto.

ASSISTENZA

È sempre disponibile un esperto per indirizzare la clientela verso il prodotto più appropriato. L’assistenza del personale è particolarmente curata nei reparti parafarmacia, antiparassitari e diete veterinarie.

ACCOGLIENZA

Ampi spazi e grandi superfici (~350mq spazio netto di vendita). Gli ambienti sono gradevolmente arredati e luminosi. Tutto concorre a rendere facile e piacevole fare la spesa per il proprio animale, con il proprio animale.

ASSORTIMENTO

Si può apprezzare la massima espressione degli assortimenti premium, super-premium e ultra-premium, scelti con alta professionalità, per dare risalto alla nutrizione e alla cura della dell’animale in ogni aspetto.

ASSISTENZA

È sempre disponibile un esperto per indirizzare la clientela verso il prodotto più appropriato. L’assistenza del personale è particolarmente curata nei reparti parafarmacia, antiparassitari e diete veterinarie.

PROMOZIONI E CONVENIENZA

È sempre garantita un’ottima convenienza attraverso un palinsesto promozionale con oltre 12 volantini l’anno. Inoltre il prezzo sarà allineato ai livelli concorrenziali del bacino di riferimento.

PROMOZIONI E CONVENIENZA

È sempre garantita un’ottima convenienza attraverso un palinsesto promozionale con oltre 12 volantini l’anno. Inoltre il prezzo sarà allineato ai livelli concorrenziali del bacino di riferimento.

FIDELIZZAZIONE

L’attenzione ai clienti più fedeli, che usano la vantaggiosa Fido Card, è sempre premiata: oltre a poter utilizzare sconti su tantissimi prodotti, è possibile partecipare al programma di raccolta punti che da diritto a ricevere in cassa uno sconto del valore di 5€ o multipli in funzione dei punti accumulati!

SOCIAL

Costante interazione su tutti i canali social (Instagram, Facebook, Google My business, Telegram) attraverso informazione, conoscenza, customer care. L’obiettivo del brand attraverso l’utilizzo dei canali è social è quello di creare consapevolezza riguardo le tematiche attinenti al mondo animale.

FIDELIZZAZIONE

L’attenzione ai clienti più fedeli, che usano la vantaggiosa carta fedeltà, è sempre premiata: oltre che con gli sconti sui prodotti, attraverso le stimolanti raccolte punti che danno diritto a ricevere in dono bellissimi oggetti per la casa, il divertimento, la famiglia.

SOCIAL

Costante interazione su tutti i canali social (Instagram, Facebook, Google My business, Telegram) attraverso informazione, conoscenza, customer care. L’obiettivo del brand attraverso l’utilizzo dei canali è social è quello di creare consapevolezza riguardo le tematiche attinenti al mondo animale.