Blog

EducaTrekking: Rally – O

Ami la natura e hai un amico a quattro zampe? Allora non puoi perdere l’evento “EducaTrekking” organizzato da Joe Zampetti il 28 Gennaio! Questo format innovativo ti offre l’opportunità di esplorare il magnifico territorio pugliese in compagnia dei tuoi fedeli amici animali e sotto la guida di un educatore cinofilo specializzato.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 28 Gennaio, e promette di essere un’esperienza indimenticabile. L’EducaTrekking si terrà nel suggestivo scenario della Foresta di Mercadante, presso Cassano delle Murge, un luogo perfetto per immergersi nella natura.

Ma cosa rende questo EducaTrekking così speciale? La giornata sarà dedicata al “Rally-O” con la partecipazione di Bauhouse Asd, guidata da Teresa Maiullari, Enrico Lunanova e Maurizio Difronzo, tecnico di I livello in maintrailing. Il Rally-O è una disciplina che rafforza il legame tra te e il tuo cane attraverso percorsi e sfide che metteranno alla prova la vostra complicità e abilità.

Durante il trekking, che sarà leggero e adatto a tutti, ci saranno soste dove potrai partecipare a piccole lezioni di Rally-O. Enrico Lunanova di Bauhouse Asd guiderà te e il tuo amico a quattro zampe attraverso percorsi appositamente ideati, insegnando comandi utili che potrai poi applicare nella vita quotidiana.

Non ti preoccupare per l’equipaggiamento: ti basterà portare un guinzaglio, una lunghina (opzionale, ma consigliata di almeno 3 metri), premietti per il tuo cane e, naturalmente, un abbigliamento adatto per un’avventura all’aria aperta. Il raduno è previsto per le 9:00 e l’evento durerà circa 3 ore, coprendo una distanza di 5 km. Il costo è di soli 15€ a binomio, un piccolo prezzo per una grande avventura.

Non perdere questa occasione unica di vivere un’esperienza straordinaria con il tuo migliore amico a quattro zampe, mentre esplori la bellezza della natura e impari nuove competenze. Iscriviti subito a EducaTrekking e preparati a scoprire il mondo da una prospettiva del tutto nuova!

Info e prenotazione:
080 914 9138
080 918 7112
080 914 7180