Blog

Ecco il primo MAGAZINE DI JOE ZAMPETTI!

Animali più sani, padroni più felici,un mondo migliore.

Questa è la mission di Joe Zampetti, non solo parole, ma autentici fatti che possono essere sperimentati ogni giorno varcando la soglia di uno dei punti venditadal carrello arancione. Valori che rispecchiano in toto gli ideatori
del progetto, Matteo Valente e Domenico Gimeli e che, trimestralmente, prenderanno forma e vita su queste pagine di cui ho l’onore di essere il direttore.

Joe Zampetti Magazine vuole proprio essere questo: un luogo in cui fare e respirare informazione e cultura sul mondo dei nostri amici a quattro e a due zampe. Sulla nostra testata ci saranno infatti sempre approfondimenti degli esperti sul benessere animale, consigli pratici per vivere felici con i propri pets e soluzioni alimentari all’avanguardia come solo Joe Zampetti sa proporre.
In queste pagine troverete anche le nostre storie e quelle delle associazioni che hanno scelto di dedicare la loro vision all’universo animale.

Ritroverete I’M Musetto con le immagini dei vostri compagni di
viaggio e di vita, una bacheca per le adozioni e uno spazio dedicato alle vostre curiosità con le risposte del nostro staff.

Il nostro obiettivo? Farvi entrare ancora di più nel mondo di Joe Zampetti, non un semplice marchio o un universo di stores, ma un ecosistema di benessere per i vostri e nostri animali.

Abbiamo scelto di uscire con il primo numero del magazine il 21 Marzo non a caso: oggi si celebra infatti il solstizio di primavera e si celebra la rinascita della natura. Quale occasione migliore per dare vita ad un nuovo inizio?

Abbiamo quindi deciso di affrontare tematiche stagionali quali il pericolo dei parassiti e la muta del pelo; i nostri esperti ci hanno fornito le linee guida per una corretta alimentazione per i cani e abbiamo esplorate il dietro le
quinte del rifugio San Francesco. Non poteva mancare uno spazio
dedicato a Matteo e Domenico e alla loro vincente idea imprenditoriale.
Joe Zampetti Magazine vuole essere uno strumento utile e di
scambio informativo, un giornale evergreen da collezionare e risfogliare impreziosito dalle intera-zioni con i lettori. Come sempre, infatti, al centro di tutto ci sono le persone, ci siete voi che ci sce gliete ogni giorno, perché sono
i volti e i nomi propri, per noi, a fare la differenza.

Vuoi sfogliare il nostro Magazine? Clicca qui!

Michela Trada
Direttrice Magazine