Blog

Joe Country Party 2024!

Non puoi perdere l’evento “Joe Country Party” previsto per il 4 Maggio presso l’Agrobistrot a Fasano. Questa festa promette di combinare il fascino del mondo country con la gioia di trascorrere del tempo con il tuo fedele amico a quattro zampe.

Un’Esperienza unica

Il “Joe Country Party” offre un’esperienza straordinaria a un costo molto accessibile. Con un biglietto da soli 15 euro per te e il tuo cane, o 10 euro per un eventuale accompagnatore, avrai l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile. Incluso nel prezzo del biglietto c’è anche il diritto a una consumazione a tua scelta tra vino, birra, spritz o analcolico. L’ingresso è previsto per le 9.30, ma le attività inizieranno alle 10.00.

Goditi il Momento

L’evento offre un’atmosfera rilassante e accogliente. Non dovrai preoccuparti del parcheggio, poiché è gratuito, e all’ingresso ti verranno forniti cuscini e una coperta per sederti comodamente sul prato. Potrai gustarti un pasto delizioso e rilassarti ascoltando della buona musica.

Cosa Aspettarti

Il “Joe Country Party” è ricco di attività emozionanti. Saranno disponibili diverse dimostrazioni, tra cui agility, hoopers e disc dog con K1 Dog, Nicola Ratti e il suo staff. Inoltre, avrai l’opportunità di scoprire il Mantrailing, una disciplina basata sulla ricerca di persone scomparse con l’ausilio di cani addestrati alle loro straordinarie capacità olfattive. Questa parte dell’evento è realizzata in collaborazione con il Centro Cinofilo Bauhouse e il tecnico di I livello Maurizio Difronzo. Ma la vera novità è che anche tu e il tuo cane potrete cimentarvi in queste discipline. È un’opportunità unica per mettere alla prova le abilità del tuo amico a quattro zampe e rafforzare il vostro legame.

Gusti e Sapori Country

Dopo tante attività, avrai sicuramente fame. Potrai deliziare il tuo palato con panzerotti fritti o assaporare prodotti biologici provenienti direttamente dall’agriturismo.

Gadget Esclusivi

Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, riceverai una sacca omaggio con gadget da portare a casa. È un modo per ringraziarti per aver partecipato e per avere un piccolo ricordo di questa giornata speciale.

Partner d’Eccellenza

L’evento è organizzato in collaborazione con alcuni dei migliori professionisti del settore canino, tra cui K1 Dog, Bauhouse con Maurizio Difronzo, e Il Fotografo dei Cani. Non perdere il “Joe Country Party”!

PUOI ACQUISTARE IL TUO TICKET DIRETTAMENTE NEL TUO PUNTO VENDITA JOE ZAMPETTI DI FIDUCIA!